sabato 28 luglio 2012

Review/Swatch smalto Chanel n°553 Blue Rebel

Cominciamo con la prima review degli ultimi smalti che ho acquistato.
Questo è Blue Rebel di Chanel,un colore abbastanza invernale ma visto che io il mare lo vedrò tra 2 settimane perchè non sfruttarlo?
Ecco lo swatch
Il colore è molto bello e intenso ed è possibile ottenere una buona coprenza anche con una sola passata,quello che però non mi ha convinta molto è la lucentezza/lucidità che scompare già dal giorno dopo,sarà che io con le mani ci combatto ogni giorno ma mi è sembrato perdere molto,inoltre mi si è sbeccato il giorno stesso che l'ho messo,un cosa che sinceramente non mi succede nemmeno con quelli della essence...ma forse è giustificato dal fatto che lo strato di smalto,purchè una sola passata,fosse cmq consistente... la prossima volta applicherò di sicuro il top coat.
Non so quanto possa costare perchè mi è stato regalato,ma in tutta onestà se questo è il risultato dopo solo un giorno sinceramente credo che non ne comoprerò mai uno...
Il colore in foto è più scuro dell'originale ma a cuasa della prematura morte della batteria della fotocamera non sono riuscita a fare altre foto,tra l'altro questo è pure mossa,bella lì.
Se anche qualcuna di voi ha provato questo smalto lasci pure il proprio parere,anche per capire se si tratta di una reazione"normale" o no.

Nessun commento:

Posta un commento