venerdì 3 agosto 2012

Swatch/Review smalto Kiko n°397 Aureus Pomegranate

Oggi vi mostro lo swatch dello smalto Kiko n° 397,credo faccia parte della collezione estiva,c'erano anche altri colori ma adesso sia in negozio che sul sito compare solo questo,io l'ho preso con i saldi e l'ho pagato 2.50€. Il colore è veramente bellissimo,colpito dai raggi del sole è davvero spettacolare e la coprenza è buona,io ho fatto solo una passata,l'unico problema sono le solite bollicine che ogni tanto compaiono e sono certa non dipenda dall'asciugatura della base perchè l'avevo messa il giorno prima -.-,inoltre questo tipo di smalti solitamente una volta stesi sembrano mantenere l'impronta del pennello e quindi quell'effetto striato che però in questo caso si vede solo da vicino.
Il post doveva contenere anche altro ma ho sforato i limiti quindi ne farò uno a parte per il resto...

Nessun commento:

Posta un commento