giovedì 26 luglio 2012

Nuovi Acquisti Essence,Pupa,h&m,Chanel,Kiko

Ciao a tutty,settimana scorsa ho fatto qualche acquisto coni i saldi e in mezzo c'ho buttato anche qualche smalto perchè non li compravo da tanto (un mese di astinenza per me è TANTISSIMO),questi sono gli smalti che ho preso,quello Chanel invece mi è stato regalato dalla mia coinquilina che sa quanto io sia malata per gli smalti (che patatona).
A partire da sinistra abbiamo: Kiko n° 397
,H&M Blue my mind (ho dovuto scurire la foto nel vano tentativo di riuscire a rendere in foto il vero colore dello smalto,FORSE ci sono riuscita)
,Pupa Holographic n° 032
,Chanel n°552 Blue rebel
I relativi swatch li farò con calma perchè per il momento sono alquanto incasinata. Ho comprato anche la nuova base visto che quella di Flormar azzurrina era diventata più densa della colla,in sostituzione ho preso questa della essence
ancora non l'ho provata,quindi anche per questo smalto la review sarà posticipata. Lo so,una vera make-up blogger farebbe lo swatch istantaneo ma io sono stanca e c'è pure un caldo boia quindi perdonatemi,se qualcuno però li ha già provati lasci pure qualche parere!!

Nessun commento:

Posta un commento