domenica 13 gennaio 2013

Swatch/Review smalto Kiko n° 387

Festeggio il mio giorno libero pubblicando questa review :)
Ennesimo smalto Kiko,da cui ho deciso di mantenermi a distanza per un po',nonostante gli eventuali sconti perchè è giusto dedicarsi anche agli altri marchi (-____-)

In sintesi vi sparo subito lo swatch
Ahimè ci fu qualche bollicina nella stesura dello smalto e la cosa mi ha un po' indisposto,ma magari è stata colpa mia chè non ho aspettato i tempi giusti.
La review invece:
Consistenza: Abbastanza liquida,anche perchè l'ho comprato poco dopo l'uscita della nuova collezione di smalti "classici".
Stesura: Abbastanza facile anche questa,insomma come un qualsiasi smalto Kiko
Durata: Anche questa nella media,l'unico ENORME problema degli smalti Kiko è che perdono quasi subito la brillantezza,si opacizzano facilmente e quindi è indispensabile usare un top coat.
Coprenza: Il colore è abbastanza coprente,quindi se siete brave a mettere lo smalto a prima botta potreste esserne pienamente soddisfatte,io sono per la seconda passata sempre e comunque...
Prezzo: 3,90€ prezzo solito degli smalti Kiko.

That's all :)

Nessun commento:

Posta un commento