martedì 8 gennaio 2013

Review/Swatch smalto Deborah Shine Tech n° 27

Come al solito non mantengo le promesse e faccio passare decenni prima di pubblicare un altro swatch,perdonatemi sono una donna di mondo io (pigrizia,si chiama pigrizia).
Oggi vi parlo di uno smalto comprato ben .... mmm ... 2 anni fa e tenendo conto che la sua durata è di 36 mesi forse dovrei cominciare a darmi una mossa visto che non è neanche a metà boccetta.
Eniuèi sto parlando dello smalto della linea di Deborah Shine Tech n° 27 che è un color salmone,devo dire che forse è uno dei miei preferiti.
Passiamo velocemente alle caratteristiche:
Consistenza: nonostante siano già passati 2 anni è ancora abbastanza liquido.
Stesura: abbastanza facile e non crea quelle fastidiose bollicine
Durata: media,io tengo su lo smalto non più di 5gg quindi posso dirvi che con un buon top coat potreste tenerlo su una settimana senza il minimo problema.
Coprenza: abbastanza buona anche se io sono una sostenitrice della seconda passata sempre e comunque,perchè rende il colore più intenso,però se non avete tempo va bene lo stesso.
Prezzo: ahimè non lo ricordo perchè è passato molto tempo ma ricordo che gli smalti di questa linea hanno sempre mantenuto lo stesso prezzo che si aggira intorno ai 7,50€ ma personalmente li vale tutti.

Vi lascio con lo swatch,yo!
Ovviamente dalla foto non si capisce bene che è color salmone,sembra più arancione ma vabbè,ormai ci rinuncio...

Nessun commento:

Posta un commento