mercoledì 26 agosto 2015

Prodotti terminati per il corpo

 
Nivea Natural Oil - Olio Doccia
Specialmente in estate ho bisogno di usare olii doccia che mi permettono di non seccare troppo la pelle,questo della nivea mi è piaciuto,fa anche un po' di schiuma e l'odore è gradevole,peccato che c'è ne sia poco nella confezione e quindi finisce subito (e non costa poco in proporzione).

 Dove bagnoschiuma Seta Preziosa
Questo è il classico bagnoschiuma Dove,profumo delicato,molta schiuma e non troppo aggressivo quindi lo consiglio anche a chi fa molte docce,ovviamente dopo è sempre di rigore la crema per il corpo perchè a lungo andare la pelle potrebbe ugualmente seccarsi.

 
Kaloderma Extra Nutrimento con Olio di Argan
Questa crema della Kaloderma non mi è piaciuta,non idrata,la consistenza è simile all'acqua una volta stesa e quindi si impiega molto tempo per farla assorbire e neanche il profumo è stato di mio gradimento,insomma NO.

Mantovani crema riequilibrante con 3 olii cosmetici
Questa crema della Mantovani l'ho trovata discreta,idrata ma non così a fondo quindi la consiglio a chi non ha la pelle troppo secca nonostante abbia una consistenza molto grassa si assorbe facilmente e il profumo è molto delicato.

Yves Rocher crema corpo Cherry Bloom
Questa crema invece la metterei nel grande gruppo delle "acque fresche",è infatti una crema che va usata solo per il suo profumo e non certo per il suo potere idratante,si assorbe al volo e il profumo è sicuramente un po' più persistente rispetto alle altre.


Ciao Ciao ;)

Nessun commento:

Posta un commento