sabato 27 aprile 2013

Swatch/Review smalto Nerd di HeM

 Scrivo questo post al volo perchè sono molto stanca e anelo il mio amato letto.
Nuova review,questa volta parliamo di uno smalto nude di HeMmovvero stiamo parlando di Nerd,un color beige/carne che personalmente mi è molto piaciuto,di sicuro l'ineverno è momento ideale per smalti del genere,fanno sembrare le mani di prcellana :) tornando alla review:
Consistenza:abbastanza buona,nè troppo denso nè troppo liquido
Coprenza:personalmente ho fatto solo una passata "abbondante",tecnica che uso di solito con i colori pastello ma che aumenta le probabilità di ritrovarsi delle impronte sullo smalto :) unica pecca forse è il pennello che è troppo piccolo e quindi un po' problematico per chi ha le unghie lunghe
Durata:nella media per uno smalto del genere,con un top coat può arrivare di sicuro a 5 giorni senza evidenti cedimenti
Prezzo: 3,90 € (onestissimi)
insomma ve lo consiglio vivamente se siete delle amanti degli smalti nude!

vi lascio con lo swatch!

Ciriciào!

2 commenti:

  1. io non sono mai andata d'accordo con gli smalti h&m...devo dargli una seconda possibilità...ti seguo!

    RispondiElimina
  2. Personalmente mi sembrano più "corposi" per quanto riguarda il colore rispetto a quelli di Kiko che mi sembrano un po' più "annacquati" :)

    RispondiElimina