mercoledì 7 novembre 2012

Swatch/Review smalto La Jolie n F4

Dopo ben 3 mesi pieni di lontananza da questo blog (lo sarete distrutti) torno finalmente a pubblicare qualcosa.
Ovviamente ho continuato a testare nuovi trucchi e soprattutto nuovi smalti,quindi in questi giorni inonderò il blog di review.
Comincio con questo smalto de La Jolie,una manrca semi sconosciuta italiana che fino ad oggi sono riuscita a trovare solamente in una profumeria e tra l'altro per andarci devo prendere l'aereo quindi è un pelino costoso,ma di sicuro li avrete già visti anche voi.
Al momento ne possiedo 4 e devo dire di essermi trovata bene con tutti. In tutta onestà non ricordo il prezzo,ma credo si aggiri tra i 2,50 € e i 3,50 € quindi niente di dispendioso e la boccetta è relativamente grande,12 ml...unica pecca la scadenza,segna 12mesi di sopravvivenza,una cosa per me inconcepibile visto che ho smalti che superano ormai i 5 anni (si lo so sarebbero tossici però sono rimasti inspiegabilmente liquidi quindi me li tengo ancora uyn po').
Lo smalto di cui parlerò adesso fa parte della linea fluo che questa primavera/estate andava molto.
Vi metto il link anche se non ho capito come si fa a mettere il collegamento diretto nei post ma vabbè : http://www.lajolie.it/prodotti_det.php?id_pro=88&cat=id_c_5
La cosa buffa di questo marchio sono i numeri dei colori,sembrano quelli della battaglia navale,questo infatti è il numero F4 :)
Che dire,lo smalto si stende bene anche se il pennellino è piccolo quindi chi ha gli artigli potrebbe avere qualche difficoltà.
La durata è abbastanza buona anche se io tengo lo smalto al massimo per 5 giorni.
Vi lascio con lo swatch anche se temo che la foto sia un po' sfocata :(

Nessun commento:

Posta un commento