sabato 30 giugno 2012

Visto che non voglio far mancare niente a questo blog ci metto in mezzo anche le foto del mio make-up (non esageriamo con le parole),poichè a lavoro devo vestirmi sempre di nero,ma sono comunque un'amante del colore,ripiego sul make-up variopinto e quindi beccatevi stè foto:
Ho preso spunto da uno dei 1800video di makeup delight,ovviamente il suo era bellissimo e superyeah,io ho cercato di replicarlo con quel poco che ho,vi metto il link del video a cui mi riferisco: http://www.youtube.com/watch?v=Hm6_Ap7_wpo&list=UU-E2Q47xt8MDKeyTXO714sg&index=6&feature=plcp no cmq è molto bello vedere che cmq non c'entra assolutamente NIENTE con quello che ho fatto io,però vabbè diciamo che l'idea di base era quella,lo giuro. Ho usato come ombretti quello "lilla" della palette kiko della linea Light Impulse,credo sia la 02 e cioè quella con i colori più sparafleshiati (un termine tecnico),mentre quello vedere l'ho comprato al mercato anni fa e l'ho usato ieri per la prima volta e devo dire che mi piace tanto perchè è molto scrivente. La matita che ho utilizzato nella rima interna è sempre Kiko,ovvero questa http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/vibrant-eye-pencil/KM00303006/15184 la 606 per la cronaca mentre il mascara (che sarebbe blu qualora la luce della foto non rendesse dell'idea) è SEMPRE kiko e cioè questo http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/super-colour-mascara/KM00301008/82/0 nella tonalità Blu appunto. Niente credo di aver detto tutto e basta,spero di non ricevere insulti di svariata natura.YO!

Nessun commento:

Posta un commento